rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Incidenti stradali Bolzano Vicentino / strada statale 53

Bolzano Vicentino, auto fuori strada contro un albero e cappottata: due feriti gravi

Gravissimo incidente, mercoledì mattina alle 4, lungo la SS 53, all'altezza di Bolzano Vicentino. Una Fiat Panda condotta da una 40enne di Sarcedo è uscita di strada, finendo prima contro un albero e poi cappottandosi. In codice rosso anche il passeggero

Sono stati entrambi portati all'ospedale in codice rosso i due feriti nell'incidente avvenuto mercoledì, alle 4 del mattino, lungo la SS 53, nei pressi di Bolzano Vicentino. 

Secondo le prime informazioni, l'auto su cui viaggiavano, una Fiat Panda, è uscita di strada e si è prima schiantata contro un albero per poi cappottarsi nel fossato che costeggia l'arteria. Il bilancio avrebbe potuto essere anche più grave se i soccorsi non fossero stati immediatamente allertati da un'automobilista che ha assitito all'incidente.

La conducente, R.P., di Sarcedo, è stata estratta dai sanitari del Suem 118 mentre per liberare il passeggero dalle lamiere è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Entrambi hanno riportato gravi traumi e fratture in diverse parti del corpo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bolzano Vicentino, auto fuori strada contro un albero e cappottata: due feriti gravi

VicenzaToday è in caricamento