rotate-mobile
Incidenti stradali Bassano del Grappa

Bassano, travolge cicilista, fugge e torna sul posto: incastrato dai testimoni

L'incidente è avvenuto martedì sera, intorno alle 19, all'incrocio tra via Ridolfi e Maritain, a Bassano. Un 67enne ha travolto un'anziana con il suo Range Rover ed è fuggito. Dopo due ore è tornato sul posto e, grazie ai testimoni, gli agenti l'hanno individuato e denunciato. La vittima è in coma

Investe un'anziana in bicicletta, fugge ma poi torna sul posto: riconosciuto dai testimoni, è stato individuato e denunciato dalla polizia locale. La vittima è ricoverata in coma all'ospedale di Treviso. L'episodio, riferito dalla stampa locale, è avvenuto martedì sera, a Bassano del Grappa. 

Erano circa le 19 quando una 73enne stava attraversando, in sella alla sua bici, l'incrocio di via Ridolfi e via Maritain ed è stata travolta dal Range Rover di un 67enne. I passanti hanno allertato il Suem 118 e sul posto, per i rilievi, si è recata la polizia locale. Due ore dopo, mentre gli agenti stavano ultimando le operazioni, l'investitore è ripassato sul luogo dell'incidente ed è stato riconosciuto dai testimoni. Annotata la targa, l'uomo è stato ben presto rintracciato e raggiunto a casa dalle forze dell'ordine. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassano, travolge cicilista, fugge e torna sul posto: incastrato dai testimoni

VicenzaToday è in caricamento