rotate-mobile
Incidenti stradali Barbarano Vicentino / odorico

Schianto tra auto e furgoncino all'ora di pranzo: conducente incastrato tra le lamiere

E' successo a Barbarano Mossano. Sul posto i sanitari del Suem 118 e i Vigili del fuoco. Il primo soccorso al ferito è stato da un pompiere libero dal servizio, residente in zona

Nella tarda mattina di mercoledì, un'auto ed un furgoncino sono rimaste coinvolte in un incidente stradale a Barbarano Mossano.

Per cause in corso di accertamento i due veicoli hanno colliso mentre stavano transitando su via Odorico. I pompieri arrivati da Lonigo hanno messo in sicurezza i mezzi, mentre il ferito rimasto incastrato all’interno della Punto era già stato assistito da un Vigile del fuoco abitante poco distanze dal luogo del sinistro, che ha prestato i primi soccorsi e a collaborato con il personale del Suem.

L’uomo, un 54 enne del posto, è stato stabilizzato e trasferito in ambulanza in ospedale in codide giallo. Illeso l’autista del piccolo veicolo commerciale. La Polizia locale ha deviato il traffico ed eseguito i rilievi del  sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate dopo circa un’ora e mezza.

WhatsApp Image 2020-01-15 at 16.06.40-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Schianto tra auto e furgoncino all'ora di pranzo: conducente incastrato tra le lamiere

VicenzaToday è in caricamento