rotate-mobile
Incidenti stradali Centro Storico / Piazza Castello

Bimbo investito da autobus: indagini in corso

Le prime testimonianze stanno cominciando ad arrivare, al comando della polizia locale di Vicenza, ma per gli investigatori non sarà un lavoro semplice. Le condizioni del piccolo restano molto gravi

Per il piccolo di 18 mesi rimasto con la gamba sotto un autobus la prognosi resta riservata. Le sue condizioni sono molto gravi ma non è in pericolo di vita. 

Dell'incidente avvenuto ieri, giovedì, circa a mezzogiorno in piazza Castello, in pieno centro a Vicenza, si sta occupando la polizia locale del comandante Crisiano Rosini, che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dei fatti. 

Nel pomeriggio dal comando è stato diramato un appello per cercare testimonianze: a quell'ora la piazza, che è crocevia di corse urbane, era gremita di gente. Le indagini si stanno svolgendo nel massimo riserbo ma sembrerebbe che il compito degli agenti non sia semplice: molti avrebbero assistito al post-incidente, ma non a quei drammatici istanti che l'hanno preceduto. Novità sono attese nei prossimi giorni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bimbo investito da autobus: indagini in corso

VicenzaToday è in caricamento