Raffica di incidenti nel weekend: ciclista travolto da auto pirata

L'uomo, Enrico Garbin di Creazzo, è stato travolto da una Punto blu a Malo. Incidenti a Recoaro e a Tonezza con tre persone all'ospedale. A Valli un'auto contro un muro: conducente ferito, grave l'amico

E' stato un weekend funestato dagli incidenti, quello appena trascorso, e solo per pura fortuna non ci sono state vittime.

Enrico Garbin, di Creazzo, stava proseguendo con la bicicletta verso Schio lungo la provinciale 46 del Pasubio. All'altezza della rotatoria di Malo, una Punto blu diretta verso Marano, gli ha tagliato la strada facendolo cadere rovinosamente a terra. La vettura ha proceduto, senza prestare soccorso. Mentre il 39enne veniva trasportato al De Lellis con contusioni e ferite, i Carabinieri hanno raccolto materiale per identificare il pirata. Era circa mezzogiorno.

Alla stessa ora, lo scooter di Roberto Danese, 55 anni, si scontrava a Recoaro, tra Bonimini e San Quirico, con una Fiat Panda. L'uomo ha riportato ferite di media entità.

E' grave invece Luca Bagnini, 30 anni di Cittadella, che viaggiava come passeggero nell'Audi A4 guidata dallo scledense Rosario Acampora. L'auto è uscita di strada a Valli del Pasubio, finendo contro un muro. Per estrarre Bagnini sono dovuti intervenire i Vigili del fuoco e la circolazione ha subito pesanti disagi.
 

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Esplode ordigno bellico: un ferito grave

  • Vittorio Brumotti aggredito in Campo Marzo: preso a sassate durante le riprese

  • Trovata morta in casa, Fabiola stroncata da un'intossicazione acuta

  • Strage di Kitzbühel, tra le vittime il portiere Florian Janny: mondo dell'hockey sotto shock

  • "Ciao Antonio", il liceo Fogazzaro piange l'amato prof. Busolo Cerin

  • Malore andando a funghi: muore a 57 anni

Torna su
VicenzaToday è in caricamento