rotate-mobile
Incidenti stradali Mussolente

Auto incastrata sotto camion: gravissimo 23enne vicentino

Lo schianto è avvenuto martedì pomeriggio lungo la Marosticana, in località Coste, a Maser, Treviso. Ferito seriamente un giovane di Mussolente, che tuttavia non sembra essere in pericolo di vita

Non sembra essere in pericolo di vita un 23enne di Mussolente, A.B., coinvolto in un gravissimo incidente martedì all'ora di pranzo, lungo la Marosticana, a Maser nel Trevigiano. La sua Nissan si è scontrata con un tir e il giovane è rimasto intrappolato tra le lamiere.

Secondo quanto riferito dalla Tribuna di Treviso, le condizioni dell'auto dopo l'impatto lasciavano presagire il peggio per l'automobilista,  che, per fortuna, è miracolosamente sopravvissuto. Lo schianto è avvenuto intorno alle 13.30 all'altezza dell'incrocio con via Venezia: il 23enne viaggiava in direzione Montebelluna, mentre il camion procedeva nella direzione opposta, verso Asolo. La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale di Vittorio Veneto.

Quel che è certo è che l'utilitaria si è accartocciata contro il mezzo pesante, intrappolando il giovane conducente. Ad allertare i soccorsi sono stati alcuni automobilisti di passaggio. Il malcapitato è rimasto cosciente durante le operazioni di estrazione dall'abitacolo e poi elistrasportato d'urgenza all'ospedale di Treviso con un politrauma. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto incastrata sotto camion: gravissimo 23enne vicentino

VicenzaToday è in caricamento