rotate-mobile
Incidenti stradali Grisignano di Zocco

Tamponamento in A4: auto prende fuoco, due feriti e 8 km di coda

Secondo una prima ricostruzione i due erano a bordo di un'auto che, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un'altra vettura e poi ha preso fuoco. Il casello di Grisignano è stato chiuso in direzione Milano

Forti disagi ieri sera sull'autostrada A4 Serenissima a causa di un grave incidente che si è verificato sul tratto vicentino, tra i caselli di Grisignano e Vicenza Est, in direzione Milano. Due automobilisti sono rimasti feriti in maniera seria, ma non sarebbero in pericolo di vita.

Secondo una prima ricostruzione i due erano a bordo di un'auto che, per cause in corso di accertamento, ha tamponato un'altra vettura e poi ha preso fuoco. Le fiamme si sono sprigionate dal motore a causa probabilmente di una scintilla, consentendo ai due, pur feriti, di uscire e di allontanarsi dal luogo dell'incidente.

L'incidente ha provocato con una coda che ha raggiunto i 7-8 chilometri. Sul posto due mezzi dei vigili del fuoco di Vicenza e due ambulanze del Suem 118 dell'ospedale San Bortolo, oltre ad una pattuglia della polizia stradale di Padova. Per permettere i soccorsi è stato chiuso il casello di Grisignano in entrata verso Milano e i "display" della A4 consigliano gli automobilisti provenienti da Venezia ad uscire nello stesso casello e percorrere la viabilità ordinaria, che però risulta già intasata. Un altro incidente si era verificato alle 11, sotto le gallerie dei Berici, in direzione Venezia: bilancio due feriti lievi e una coda che ha raggiunto i 4 km.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponamento in A4: auto prende fuoco, due feriti e 8 km di coda

VicenzaToday è in caricamento