rotate-mobile
Incidenti stradali Schio

Non si ferma allo stop, schianto tra auto

L'incidente è avvenuto ieri alle 21.30 a Schio

Alle ore 21,30 circa di ieri 12 marzo, una pattuglia del Consorzio Polizia Locale Alto Vicentino di Schio è intervenuta in via Lago di Garda intersezione con via Lago Maggiore di Schio per il rilievo di un sinistro stradale.

Un'autovettura Citroen, condotta da una 40enne stava percorrendo via Lago Maggiore: giunta all'intersezione con via Lago di Garda si arrestava allo STOP per poi riprendere la marcia. A causa di ciò andava ad urtare con la parte anteriore destra contro la fiancata destra dell'autovettura Peugeot 206 che stava transitando in via Lago di Garda.

A seguito del violento urto, la Peugeot 206 si capovolgeva: fortunamente la conducente (una 26enne) non riportava gravi lesioni riuscendo così ad uscire dal mezzo senza l'aiuto di terze persone (la stessa si riservava comunque di recarsi al Pronto Soccorso).

Sul posto interveniva anche un mezzo dei Vigili del Fuoco di Schio. Entrambe le conducenti venivano sottoposte a pre test per la verifica del tasso alcolico, con esito negativo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Non si ferma allo stop, schianto tra auto

VicenzaToday è in caricamento