rotate-mobile
Incidenti stradali Via Ridolfi Patrizio

Tamponata da auto "pirata" finisce nell'Astichello: conducente illesa

E' successo a Vicenza, in via Ridolfi. I Vigili del fuoco hanno recuperato l'automobile fermatasi 50 metri prima del ponte pedonale che collega l’ospedale San Bortolo a parco Querini. La Polizia locale sta ricostruendo tutta la dinamica dell'incidente

Poco dopo le 6 di lunedì, i Vigili del fuoco sono intervenuti in via Rodolfi a Vicenza per un’auto finita nell’Astichello e fermatasi 50 metri prima del ponte pedonale che collega l’ospedale san Bortolo a parco Querini. Nessuna persona ferita.

Auto finisce nell'Astichello: il recupero

La Fiat Stilo parcheggiata a ridosso della staccionata in legno è finita nel torrente Astichello dopo essere stata tamponata da un altro veicolo che si è poi dileguato, come asserito dalla conducente la quale era fuori dall’auto.  

I Vigili del fuoco arrivati con il personale di prima partenza e il supporto dell’autogru di Verona, hanno agganciato l’auto con delle fasce, che è stata poi issata e depositata lungo la strada interna dell’ospedale che porta al Pronto soccorso. 

La Polizia locale di Vicenza ha effettuato i rilievi e sta ricostruendo tutta la dinamica del sinistro. Le operazioni di soccorso dei vigili del fuoco sono terminate alle 8.30.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tamponata da auto "pirata" finisce nell'Astichello: conducente illesa

VicenzaToday è in caricamento