rotate-mobile
Incidenti stradali Asiago / via Divisione Liguria

Asiago, si schianta in pieno centro: giovane gravissimo

L'incidente è avvenuto poco dopo l'1 di domenica notte, in via Divisione Liguria ad Asiago. Il conducente, un ragazzo del posto, è rimasto incastrato tra le lamiere e, una volta liberato, è stato trasportato al San Bassiano in codice rosso

E' stato trasportato all'ospedale in codice rosso un giovane, del posto, che si è schiantato a bordo della sua Golf in via Divisione Liguria, in centro ad Asiago. L'auto è prima finita contro due automobili in sosta, una Fiat Panda e una Ford Kuga, per poi rovesciarsi di lato sulla carreggiata.

Il Suem 118 è intervenuto poco dopo l'1 di domenica notte e per estrarre il ferito dalle lamiere è stata necessaria l'opera dei vigili del fuoco, che hanno lavorato fino alle 3.45. Una volta liberato, l'ambulanza l'ha portato d'urgenza al San Bassiano. I rielievi sono stati effettuati dai carabinieri. urtava. I pompieri di Asiago dopo aver messo in sicurezza le vetture, hanno estratto l’uomo rimasto incastrato nell’abitacolo della Golf, subito preso in cura dal personale sanitario del 118. Il ferito è stato trasportato in ospedale a Bassano. Sul posto i carabinieri per i rilievi del sinistro. 

Asiago: auto si cappotta in centro (foto VVFF)



 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Asiago, si schianta in pieno centro: giovane gravissimo

VicenzaToday è in caricamento