Arzignano, scontro auto-camion: un ferito

È successo in via Chiampo, venerdì pomeriggio. Da una ricostruzione sembrerebbe che il conducente di una Volkswagen Polo abbia impattato contro la fiancata terminale di un mezzo pesante che si stava immettendo sulla corsia nel senso opposto di marcia della vettura

Le immagini dell'incidente (fonte: vigili del fuoco)

L'incidente venerdì, poco prima delle 17.30, in via Chiampo, ad Arzignano. Coinvolti un autoarticolato ed un’autovettura.

Da una prima ricostruzione sembrerebbe che il conducente di una Volkswagen Polo abbia impattato contro la fiancata terminale di un camion, che si stava immettendo sulla corsia nel senso opposto di marcia della vettura.

Il conducente dell’utilitaria, un 35 enne di Chiampo, è riuscito autonomamente a uscire dalla vettura.  L’uomo è stato soccorso dal personale del 118 e portato in ospedale. Illeso l’autista del mezzo pesante. I vigili del fuoco del locale distaccamento hanno messo in sicurezza i mezzi, e collaborato con la polizia locale per i rilievi dell’incidente, illuminando la strada. Le operazioni di soccorso sono terminate alle 18.30.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Grave perdita di gpl dal distributore di carburanti: pericolo esplosione

  • Rubano un'auto e si schiantano, un 14enne alla guida: denunciati due minorenni

  • Violento scontro auto-camion sulla Sp 26: muore una 52enne vicentina

  • Investita sulle strisce: 21enne in Rianimazione

  • Schianto in A4, grave un anziana: miracolati due bimbi di pochi mesi

  • Operaio trova l'amante nudo a letto, la moglie lo morde: denunciata per violenza domestica

Torna su
VicenzaToday è in caricamento