rotate-mobile
Incidenti stradali

Arsiero: tamponato, carambola su un furgone e poi su un palo: ferito e traffico in tilt

Ennesimo incidente lungo la SS350, ad Arsiero in località Scalini. L'ultimo sabato mattina, alle 7.45. Il bilancio è di un ferito e di pesanti disagi al traffico

E' di un ferito e di gravi disagi al traffico il bilancio dell'incidente avvenuto verso le 7,45 di sabato, in località Scalini del Comune di Arsiero, lungo la SS350. 

La Fiat Punto condotta da B. V., 28enne di Chiuppano, dopo una breve fermata a lato strada, riprendeva la marcia diretta verso Trento. Da dietro sopraggiungeva l'autovettura Fiat 500X condotta dal padovano P.S., 21 anni, e la collisione è stata inevitabile. La Fiat Punto ruotava di 180 gradi, andando ad urtare con la fiancata destra contro una Ford Focus parcheggiata, per poi terminare la corsa contro un palo della pubblica illuminazione. Il conducente della Fiat Punto è ricorso alle cure mediche presso il Pronto Soccorso dell'Ospedale di Santorso, mentre il conducente della Fiat 500X è rimasto illeso.

Sul posto per i rilievi stradali e per la regolamentazione dell'intenso traffico veicolare dei sciatori diretti nelle montagne del trentino, è intervenuta una pattuglia del Distaccamento di Polizia Locale di Piovene Rocchette – Valdastico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsiero: tamponato, carambola su un furgone e poi su un palo: ferito e traffico in tilt

VicenzaToday è in caricamento