rotate-mobile
Incidenti stradali Arsiero

Arsiero, abbatte 4 piloni in marmo e si da alla fuga

Un 48enne di Arsiero, il primo aprile, ha perso il controllo del suo pick up ed ha abbattuto 4 piloncini in marmo della paratia di sicurezza lungo l'Astico e si è dato alla fuga. Dopo la segnalazione, martedì, gli agenti sono riusciti a rintracciare il responsabile

Ha abbattuto 4 piloncini di marmo, sradicando completamente la paratia di sicurezza in località Rio Fredo di Arsiero e si è dato alla fuga. La sua latitanza però è durata poco: l'incidente è avvenuto il primo di aprile e martedì è arrivata la segnalazione al comando della polizia locale AltoVicentino di Piovene Rocchette. 

Immediatamente sono scattate le indagini che, nel giro di poco tempo, hanno portato al ritrovamento di un pick-up di colore bianco che presentava ingenti danni alla parte anteriore. La comparazione con i pezzi di auto trovati lungo l'argine hanno portato a concludere che il veicolo responsabile fosse quello ed è stato quindi rintracciato il proprietario,  G.N. di anni 48 di Arsiero, che ammetteva le proprie responsabilità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arsiero, abbatte 4 piloni in marmo e si da alla fuga

VicenzaToday è in caricamento