rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Campiglia dei Berici

Campiglia, arrestato camionista pirata: ha ucciso neolaureata

E' stato rintracciato a Campiglia dei Berici Angelo De Luca, il camionista che ieri pomeriggio ha investito Francesca Fincato, 23enne di Mestrino. Dopo l'incidente l'uomo si è dato alla fuga

E' stato rintracciato a Campiglia dei Berici, Angelo De Luca, il camionista che ieri pomeriggio in via IV Novembre a Mestrino ha investito Francesca Fincato, una 23enne neolaureata residente in paese, per poi darsi alla fuga, lasciandola esanime sul selciato.

Dopo ore di intense ricerche attivate dalla polizia stradale in tutto il Veneto e anche in Emilia, gli agenti padovani sono riusciti a bloccarlo intorno alle 23.25 in zona Campiglia dei Berici in provincia di Vicenza. Dopo quache tentativo di  depistare gli inquirenti sulla sua colpevolezza, ha ammesso le sue responsabilità. Sui suoi polsi si sono quindi strette le manette con l'accusa di omissione di soccorso. Il camion è stato posto sotto sequestro.

La cattura è stata resa possibile grazie ai filmati delle telecamere di videosorveglianza presenti in paese lungo il tratto di strada regionale interessato dall'incidente nonchè per merito delle testimonianze dei passanti che hanno assistito alla straziante scena dell'investimento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Campiglia, arrestato camionista pirata: ha ucciso neolaureata

VicenzaToday è in caricamento