rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Zovencedo

Giovane morto in moto contro camion, lo straziante saluto degli amici

Andrea Barindi, 17 anni, è morto nella tarda mattinata a San Gottardo nel comune di Zovencedo. La notizia è subito circolata tra gli amici che gli dedicano commosse parole su facebook. Sognava una vacanza a Londra con la fidanzatina

E' sempre difficile trovare le parole quando una giovane vita viene stroncata all'improvviso, su una strada. Andrea Barindi aveva appena 17 anni quando, questa mattina, ha trovato sulla sua strada il furgone di una ditta edile, lungo via Righi, nella frazione San Gottardo di Zovencedo. Il giovane ha perso il controllo della sua Ktm ed è finito sotto le ruote del mezzo. Inutile il ricovero in rianimazione da parte dei sanitari del Suem 118 intervenuti sul posto.

La pagina facebook del ragazzo è già piena di messaggi d'affetto, chi rimpiange il compagno di banco, chi l'amico di tanti scherzi e bravate. C'è anche chi maledice la moto, che Andrea gli aveva fatto vedere durante l'ora di educazione fisica. Il ragazzo sognava di trascorrere una vacanza con la fidanzatina, E.L., a Londra. Tante speranze spazzate via in un attimo, lungo una curva.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Giovane morto in moto contro camion, lo straziante saluto degli amici

VicenzaToday è in caricamento