rotate-mobile
Incidenti stradali Alonte

Alonte: tutta la notte in bilico sul torrente ghiacciato, salvo

Brutta disavventura per un 33enne di Cologna Veneta. Ad accorgersi della vettura in bilico, con una persona all'interno, é stato, attorno alle 7.30, un automobilista di passaggio che ha lanciato l'allarme

Poteva finire in tragedia l'incidente di questa notte ad Alonte. Un 33 enne di Cologna Veneta è rimasto per almeno quattro ore incastrato all'interno della sua automobile, in bilico sopra un torrente ghiacciato, sino a quando non è stato soccorso all'alba di oggi. A bordo della sua Fiat Punto è andato a schiantarsi addosso a un platano, mentre stava facendo ritorno a casa.

L'uomo, che potrebbe essere sbandato per un colpo di sonno, ha perso i sensi dopo l'urto ed é rimasto incosciente all'interno dell'abitacolo, con il rischio di morire assiderato, vista la temperatura sotto zero, senza che nessuno se ne avvedesse. Secondo la ricostruzione dei carabinieri di Vicenza, giunti sul posto con una pattuglia, l'automobilista non era in grado di uscire da solo dall'auto e nell'urto gli è probabilmente volato via il telefonino. Ad accorgersi della vettura in bilico, con una persona all'interno, é stato, attorno alle 7.30, un automobilista di passaggio che ha lanciato l'allarme.

Sul luogo sono giunte poco dopo una squadra dei vigili del fuoco e un'ambulanza del Suem. L'uomo, ricoverato in ospedale, non avrebbe riportato ferite gravi e non avrebbe accusato sintomi di assideramento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Alonte: tutta la notte in bilico sul torrente ghiacciato, salvo

VicenzaToday è in caricamento