rotate-mobile
Incidenti stradali Albettone

Albettone, il 13enne Alex Rampazzo cade in bici e muore

Dramma, martedì alle 10.40, lungo via Ca' Bregana, ad Albettone. Un 13enne, Alex Rampazzo, ha perso la vita cadendo dalla bicicletta

Tragedia, nella tarda mattinata di martedì, ad Albettone, lungo via Ca' Bregana. Un 13enne, Alex Rampazzo, è morto per un violento colpo al petto, riportato in una caduta. Inutile la corsa dei sanitari del Suem 118 sul posto, per il ragazzino non c'è stato nulla da fare.

Secondo la ricostruzione, Alex stava giocando con la sua bicicletta vicino casa quando è caduto, battendo il petto contro il manubrio. E' rinetrato dal nonno dolorante ma è stato subito evidente che non si trattava di un normale incidente. Chiamati i soccorsi, hanno raggiunto il piccolo anche i genitori, che stavano lavorando nei campi. Purtroppo Alex si è spento nell'arco di pochi minuti, lasciando la famiglia nella più cupa disperazione. 

Non è il primo grave lutto che la famiglia Rampazzo deve affrontare: il fratellino di Alex, una 20ina di anni fa, era uscito di casa ed era annegato in un fosso. Aveva 21 mesi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Albettone, il 13enne Alex Rampazzo cade in bici e muore

VicenzaToday è in caricamento