rotate-mobile
Incidenti stradali Noventa Vicentina

Guidava ubriaco, urta un camion e fa un frontale: morto per le gravi lesioni

Achille Dalla Mutta, 37 anni, residente ad Agugliaro, è morto alle 15.30 a Noventa Vicentina, Vicenza, in via Bergoncino per le gravi ferite riportate. Secondo la ricostruzione, l'uomo ha prima urtato la fiancata di un camion poi si è schiantato frontalmente con una vettura

Guidava ubriaco a metà pomeriggio e ha perso la vita: il bilancio poteva essere molto più pesante, visto che ha coinvolto altri due mezzi. La vittima è Achille Dalla Mutta, 37 anni, nato a Noventa Vicentina ma residente ad Agugliaro, con  numerose violazioni al Codice per guida in stato di ebbrezza. Lo schianto è avvenuto alle 15.30, a Noventa Vicentina, in via Bregoncino.

Secondo quanto ricostruito dai carabinieri, intervenuti sul posto, oltre al Suem 118 ed ai vigili del fuoco, l'uomo stava zigzagando pericolosamente lungo la carreggiata, quanto ha urtato la fiancata di un camion Mercedes 35, di proprietà della ditta Europeo Srl, di Bolzano Vicentino, che procedeva in direzione opposta. La Citroen Picasso dell'uomo proseguiva quindi la corsa nell'altra corsia e si scontrava con la Volkswagen Golf guidata da una giovane di 29 anni, sempre di Noventa.

Dalla Mutta, risultato ubriaco al test, è deceduto in ospedale per i gravi traumi riportati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guidava ubriaco, urta un camion e fa un frontale: morto per le gravi lesioni

VicenzaToday è in caricamento