rotate-mobile
Incidenti stradali Montebello Vicentino

A4, tamponamento tra camion e furgone: due feriti gravi

L'incidente è avvenuto tra Montecchio e Montebello, alle 6 di venerdì.Un furgone con tre persone a bordo, dopo aver tamponato un camion ha perso il controllo andando a sbattere contro il guardrail di una piazzola di sosta. Tutte le foto

Due feriti e pesanti rallentamenti lungo il tratto vicentino dell'A4 è il bilancio del tamponamento avvenuto venerdì mattina, tra i caselli di Montecchio e Montebello. 

Un furgone con tre persone a bordo, dopo aver tamponato un camion ha perso il controllo andando a sbattere contro il guardrail di una piazzola di sosta. L'autista è rimasto incastrato mentre gli altri due sono stati sbalzati fuori dall'abitacolo precipitando per circa 4 metri nella scarpata. I vigili del fuoco intervenuti con tre automezzi tra cui l'autogrù di Vicenza, hanno liberato il conducente dalle lamiere e recuperato le altre due persone cadute nel burrone, affidandoli alle cure dei sanitari. Sul posto il personale del 118, la polizia stradale e il personale ausiliario dell'autostrada.

A4: furgone contro il guard rail

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, tamponamento tra camion e furgone: due feriti gravi

VicenzaToday è in caricamento