rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Grisignano di Zocco

A4, scontro auto-camion tra Padova Ovest e Grisignano: due feriti e code

Pesanti disagi, mercoledì mattina, per gli automobilisti che viaggiano in direzione di Milano. Chiuso casello di Padova Ovest. Colonne anche verso Venezia: chiusa la corsia di sorpasso

Incidente stradale, mercoledì mattina, poco dopo le ore 11.30, sull'autostrada A4, al chilometro 351+800, tra Padova Ovest e Grisignano di Zocco, in direzione di Milano. Per cause al vaglio della polizia stradale intervenuta per i rilievi, un'auto e un autoarticolato sono entrati in collisione. L'impatto è stato violento: la vettura si è capovolta, mentre il camion ha terminato la propria corsa sul guardrail centrale, finendo quasi per invadere la corsia di sorpasso in direzione di Venezia. 

Per fortuna, i due conducenti, soccorsi dal personale sanitario del Suem 118, hanno riportato solo lievi lesioni e sono rimasti sempre coscienti. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco, con due mezzi tra cui l’autogru, per estrarre gli occupanti dagli abitacoli e per le operazioni di messa in sicurezza.

A4, schianto auto-camion: due feriti

Pesanti le ripercussioni sul traffico. Il casello di Padova Ovest è stato chiuso in direzione di Milano. Inevitabili i rallentamenti, che hanno interessato anche la circolazione in direzione di Venezia, dove si è fermato un chilometro di coda per la chiusura della corsia di sorpasso e per i "curiosi".

Aggiornamento ore 18:30: dopo i disagi del pomeriggio la situazione tra il casello di Padova Ovest e Grisignano di Zocco sta ritornano alla normalità. Riaperti i caselli e traffico rallentato in maniera non impegnativa a causa dell'ultimazione dei lavori di riparazione del guardrail danneggiato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, scontro auto-camion tra Padova Ovest e Grisignano: due feriti e code

VicenzaToday è in caricamento