rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali

A4, incidente tra Vicenza Ovest e Montecchio: feriti, lunghe code, casello chiuso

E' di tre feriti e di gravi disagi al traffico il bilancio dell'incidente avvenuto circa alle 10, martedì mattina, nel tratto dell'A4 compreso tra Vicenza Ovest e Montecchio. Chiusi i caselli Vicenza Ovest e Est: aggiornamenti

Poco prima delle ore 10, i vigili del fuoco sono intervenuti lungo l’autostrada A4 tra i caselli di Vicenza Ovest e Montecchio maggiore in direzione Milano al km 324+500 per un tamponamento tra mezzi pesanti, che ha coinvolto anche un piccolo veicolo commerciale: due i feriti.

I vigili del fuoco hanno messo in sicurezza i veicoli e soccorso insieme con il personale sanitario del suem 118, l’autista e il passeggero del Fiat Doblo andati a infilarsi sotto il longherone dell’autoarticolato, messosi di traverso dopo aver tamponato il mezzo davanti. I due feriti sono stati portati in ospedale. Illesi gli autisti dei due mezzi pesanti. La polstrada ha eseguito i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.

AGGIORNAMENTO ORE 11.13 Chiuso anche il casello di Vicenza Est, in entrata direzione Milano. E' in corso il recupero dei mezzi. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A4, incidente tra Vicenza Ovest e Montecchio: feriti, lunghe code, casello chiuso

VicenzaToday è in caricamento