rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Arzignano

A31, incidente a causa del maltempo: un ferito e disagi al traffico

Ennesimo incidente stradale a causa della pioggia e della strada bagnata. Una Fiat Punto si scontrava con una Panda all'entrata della Valdastico Nord

Nella mattinata di sabato ennesimo incidente stradale a causa della pioggia e della strada bagnata. 

Verso le ore 10,40 una pattuglia della Polizia Locale del Distaccamento di Sandrigo è intervenuta all'entrata dell'Autostrada A31 VICENZA NORD dove due veicoli sono entrati in collisione sulle corsie di accesso. Alle ore 10,20 B.Y. di anni trenta, originario della Costa Ivorio ma residente a Vedelago (Treviso), regolare in Italia, alla guida della propria FIAT PUNTO proveniente da Treviso si immetteva nella rampa di accesso della A31 Vicenza Nord con direzione Venezia. A causa del fondo stradale bagnato per una forte pioggia in corso  e della velocità eccessiva perdeva il controllo del veicolo ed invadeva l'opposta corsia dove in quel momento sopraggiungeva una FIAT PANDA condotta dalla sig.ra M.N. di anni 48,  residente a Montebello Vicentino che stava per immettersi sulla S.S. 53 "POSTUMIA" con direzione Vicenza.

Nell'impatto tra i veicoli, la conducente della FIAT PANDA M.N. riportava alcune lesioni, tanto che veniva soccorsa da un'ambulanza del SUEM 118 di Vicenza. Le sue condizioni non sembrano comunque destare preocupazioni.Il traffico, piuttosto intenso al momento del sinistro, nell'area di accesso all'autostrada ha subito inevitabili rallentamenti che si sono ripercossi anche nella viabilità ordinaria della S.S. 53 "POSTUMIA" nel tratto Treviso - Vicenza. Il tutto è tornato alla normalità verso le ore 12,30 dopo che i veicoli sono stati rimossi. Le responsabilità e la più esatta dinamica del sinistro sono ancora al vaglio della polizia locale del Consorzio Nord Est di Thiene.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

A31, incidente a causa del maltempo: un ferito e disagi al traffico

VicenzaToday è in caricamento