rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Valdagno

22enne ubriaco fradicio si schianta contro un'auto a Passo Zovo

Ha riportato solo lievi contusioni il 22enne di Valdagno coinvolto in un incidente sabato pomeriggio lungo la SP 45, verso Passo Zovo ma dovrà salutare la sua patente per alcune settimane: la polizia locale l'ha trovato con un tasso etilico 3 volte oltre il limite

Può dirsi fortunato M.M., il 22enne di Valdagno che, sabato alle 16, in sella al suo motorino, si è scontrato frontalmente con un'auto lungo la Provinciale 45, verso Passo Zovo. Il giovane ha riportato solo lievi contusioni ma dovrà salutare la sua patente per qualche settimana e pagare una multa da 321 euro. La polizia locale, infatti, l'ha trovato positivo all'alcol test con un livello 3 volte oltre il limite. 

Secondo la ricostruzione degli agenti il giovane stava tornando in paese da Schio, quando ha affrontato una curva a sinistra invadendo completamente la corsia oppposta e si è scontrato con la Mercedes di Y.B., 46 anni, che viaggiava nella direzione opposta, fortunatamente a velocità moderata, altrimenti il bilancio sarebbe stato ben diverso. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

22enne ubriaco fradicio si schianta contro un'auto a Passo Zovo

VicenzaToday è in caricamento