rotate-mobile
Cronaca Sarego

Incidente di Sarego: operato l'altro passeggero, è ancora grave

Sono ancora critiche le condizioni del 24enne che viaggiava in macchina insieme a Enrico Fracasso, deceduto nello schianto contro un furgone avvenuto sabato mattina

Sono ancora critiche le condizioni del 24enne che sabato mattina viaggiava in macchina insieme a Enrico Fracasso, deceduto nello schianto contro un furgone all’altezza di Meledo di Sarego.

IL TERRIBILE INCIDENTE DI SABATO: MUORE ENRICO FRACASSO

OPERAZIONE E DINAMICHE DELL'INCIDENTE. Nell’impatto era rimasto ferito gravemente anche il giovane amico di Monticello di Fara, Enrico Trevisan, che, come si legge sul Giornale di Vicenza, domenica è stato operato alla testa con quattro ore di intervento. I medici, comunque, non hanno sciolto la prognosi per cui le sue condizioni restano gravi. Miracolosamente, invece, è rimasto appena contuso, anche se ancora sotto shock, l’altro amico 23enne che viaggiava nel sedile posteriore. Restano gravi anche le condizioni dell'altro conducente, il 43enne a bordo del furgone che ha riportato ferite alle gambe. Miracolato invece un altro amico che, grazie alla chiamata della ragazza, ha evitato l’incidente. A ore arriverà il nulla osta del magistrato per cui con tutta probabilità oggi si saprà quando verranno fissati i funerali di Enrico Fracasso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente di Sarego: operato l'altro passeggero, è ancora grave

VicenzaToday è in caricamento