rotate-mobile
Cronaca Recoaro Terme

Precipita tornando dalla fiaccolata: grave 22enne

L'incidente è avvenuto circa alle 23 e 20 lungo la strada che porta al Rifugio Bertagnoli alla Piatta. Sul posto il soccorso alpino di Recoaro- Valdagno. La ferita è di Nogarole Vicentino

Ieri, rientrando dalla fiaccolata che si era tenuta a Bocchette Gabellele, una ragazza è scivolata sulla neve dal bordo della strada che porta al Rifugio Bertagnoli alla Piatta, cadendo per una quindicina di metri nel vuoto e finendo tra le foglie sul terreno sottostante vicino a un albero.

Avvisato il gestore del Rifugio, alle 23.20 circa è stata allertata la squadra del Soccorso alpino di Recoaro - Valdagno che aveva fatto assistenza alla manifestazione. I soccorritori hanno raggiunto dal bosco la giovane, S.L., 22 anni, di Nogarole Vicentino, che lamentava dolori alla schiena e a una mano.

Dopo averla stabilizzata, la hanno quindi caricata in barella e trasportata prima a piedi e poi con la motoslitta per un chilometro fino alla strada, dove l'hanno affidata all'ambulanza arrivata da Arzignano e diretta all'ospedale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita tornando dalla fiaccolata: grave 22enne

VicenzaToday è in caricamento