rotate-mobile
Cronaca

Incidente in A4: camion si rovescia in tangenziale, grave l'autista

Grave incidente lungo il tratto vicentino della A4, il conducente di un camion ha perso il controllo uscendo di strada. Sul posto i vigili del fuoco, il 118 e la polizia stradale

Traffico in tilt e lunghe code nel tratto autostradale tra Vicenza est e Vicenza Ovest. Attorno alle 19, un camion, che viaggiava in direzione Venezia, poco prima delle gallerie, è uscito di strada finendo sulla tangenziale che corre parallela all'A4, bloccando il passaggio. 

Secondo una prima ricostruzione, il conducente del mezzo pesante, avrebbe perso il controllo a causa di un malore.  Sul posto i vigili del fuoco e gli operatori del Suem oltre ad una pattuglia della polizia stradale.   Chiusa la tangenziale in direzione Vicenza est per permettere i soccorsi. nel sinistro non sono stati "miracolosamente" coinvolti altri mezzi. 

Uscendo di strada il camion ha divelto alcune decine di metri di guard rail, finendo la sua corsa in tangenziale e perdendo buona parte del suo carico. Non è stato necessario chiudere invece il tratto autostradale, anche se a causa dell'incidente si sono verificati rallentamenti e code fino a 4 km. 

A4: camion si rovescia in tangenziale

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incidente in A4: camion si rovescia in tangenziale, grave l'autista

VicenzaToday è in caricamento