rotate-mobile
Cronaca San Paolo / Viale Jacopo Dal Verme

Viale Dal Verme, brucia la villetta dei barboni: gesto doloso

La villetta era già nota alle forze dell'ordine, perché era diventata da tempo un dormitorio abusivo per senzatetto, in buona parte stranieri. Nell'incendio sono andati bruciati oggetti probabilmente rubati

Attimi di paura questa mattina a Vicenza per un incendio, probabilmente doloso, che ha quasi distrutto una villetta disabitata in viale Dal Verme. A dare l'allarme sono stati automobilisti e residenti che hanno notato fiamme e fumo uscire dalle finestre della casa. Sul posto si sono recate due squadre dei vigili del fuoco del capoluogo berico che sono riusciti a circoscrivere e spegnere il rogo: successivi controlli hanno escluso che all'interno potesse esserci qualcuno.

La villetta era già nota alle forze dell'ordine, perché era diventata da tempo un dormitorio abusivo per senzatetto, in buona parte stranieri. Nell'incendio sono andati bruciati pezzi di biciclette e altri attrezzi, molto probabilmente provento di furto. L'ipotesi del gesto doloso poggia sul fatto che le fiamme sono state appiccate in due punti diversi della casa. Indagini sono in corso da parte della Polizia locale di Vicenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Viale Dal Verme, brucia la villetta dei barboni: gesto doloso

VicenzaToday è in caricamento