rotate-mobile
Cronaca San Lazzaro / Via Medaglie d'Oro

Rogo devasta taverna, famiglia evacuata e danni alla casa

L'incendio è scoppiato nella serata di domenica. Le fiamme innescate probabilmente dal malfunzionamento di un elettrodomestico

Alle 19:20, di domenica, i vigili del fuoco sono intervenuti in via Medaglie d’Oro a Vicenza per un incendio divampato nel seminterrato di un’abitazione affiancata. I pompieri arrivati con un’autopompa serbatoio, un’autobotte e sette operatori sono entrati all’interno dello scantinato e hanno spento le fiamme, evitando il coinvolgimento dell’abitazione soprastante e dell’intero fabbricato. La famiglia residente nella casa: una mamma con dei bambini all’arrivo dei soccorsi era già fuori dell’abitazione.  

Le fiamme innescate probabilmente dal malfunzionamento di un elettrodomestico del  locale lavanderia, si sono subito estese all’attiguo ad altre due stanze attigue utilizzate come deposito. Danni da fumo all’intera abitazione. Sono ora in corso le operazioni di completa evacuazione dei fumi e la messa in sicurezza della casa. L’utilizzo dell’abitazione sarà probabilmente interdetto fino alle verifiche tecniche del solaio e il ripristino degli impianti. Intervento tuttora in corso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo devasta taverna, famiglia evacuata e danni alla casa

VicenzaToday è in caricamento