rotate-mobile
Cronaca Zugliano

Zugliano, rogo nella notte nello studio di un'abitazione

Le fiamme originate forse da un cortocircuito. Danni rilevanti allo studio attiguo ad un'abitazione. I vigili del fuoco con quattro mezzi hanno lavorato oltre tre ore per domare l'incendio

Sono stati necessari quattro mezzi dei vigili del fuoco, la notte scorsa, per spegnere l'incendio scoppiato in un'abitazione a Zugliano, in via Rio, 5. L'allarme è scattato poco prima delle due, con le fiamme che si levavano dallo studio attiguo alla casa. Sul posto si sono precipitati due mezzi dei pompieri del distaccamento di Schio e due dal comando provinciale, i quali si sono messi subito all'opera per domare il rogo.

Le operazioni sono proseguite fino alle 5.30, quando i vigili del fuoco sono riusciti ad avere ragione dell'incendio. I danni, che secondo le prime stime potrebbero superare i 10 mila euro, hanno interessato, oltre alla stanza, anche la copertura in legno, che molto probabilmente dovrà essere rifatta.

In base ai primi rilievi e accertamenti, la causa delle fiamme sarebbe da ravvisare in un cortocircuito, il quale ha interessato probabilmente una stampante presente nello studio.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Zugliano, rogo nella notte nello studio di un'abitazione

VicenzaToday è in caricamento