rotate-mobile
Cronaca Montecchio Precalcino

Rogo al cassone camion raccolta carta: giallo sulle cause

L'intervento dei vigili del fuoco all'alba di lunedì. Sono in corso accertamenti per capire l'origine dell'incendio

Sono ancora al vaglio dei tecnici dei vigili del fuoco le cause che hanno scatenato il rogo all’interno del cassone di un camion compattatore della raccolta carta. L'incendio è avvenuto lunedì mattina, poco dopo le 5:30, in Via Cal del Gua, a Montecchio Maggiore.

L’autista si è accorto del fumo provenire dal cassone del camion subito dopo aver effettuato lo svuotamento di un cassonetto stradale. L’operatore è sceso dal mezzo, dando subito l’allarme alla sala operativa del 115. I vigili del fuoco arrivati da Arzignano e Vicenza con un’autopompa e un’autobotte e sette operatori, hanno iniziato le operazioni di raffreddamento esterno del mezzo, mentre è stato necessario aprire un foro, tagliando il cassone del camion per poter spegnere l’incendio nel vano interno, limitando i danni solo al container.

Sul posto anche i carabinieri. Precedentemente alle ore 3, la squadra del distaccamento di Arzignano era intervenuta sempre a Montecchio Maggiore per spegnere le fiamme di una fioriera in Via Giacomo Matteotti.

Incendio camion carta: la gallery

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rogo al cassone camion raccolta carta: giallo sulle cause

VicenzaToday è in caricamento