rotate-mobile
Cronaca Tezze sul Brenta

Bassanese, a fuoco un capanno degli attrezzi ed un furgone

Due incendi si sono sviluppati, ieri, a Tezze sul Brenta e a Cassola. Distrutto, nel primo caso, un capanno per gli attrezzi, danni per 10mila euro. A fuoco un furgone nel secondo episodio

Due diversi incendi, scoppiati per cause accidentali, hanno interessato ieri il territorio bassanese. A Tezze sul Brenta, ammontano a 10 mila euro i danni provocati dalle fiamme in via Donizetti 10. Secondo le ricostruzioni dei carabinieri della Compagnia di Bassano del Grappa, intervenuti sul posto, un 60enne aveva pulito il camino della propria abitazione, riponendo le ceneri in un bidone. Quest'ultimo, era stato poi posizionato in un capanno per gli attrezzi. Probabilmente tra il materiale c'era ancora qualche brace, in ogni caso, intorno alle 16.00 è scattato l'allarme per le fiamme, che avevano avvolto il capanno.

In breve sono giunti sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di Bassano i quali hanno spento il fuoco, che oltre ad aver distrutto il capanno e bruciato legna e attrezzi per il giardino, ha intaccato anche la struttura simile di un vicino.

A Cassola, invece, sempre ieri, intorno alle 18.00, i militari e i pompieri bassanesi sono dovuti intervenire in via Sterni, per l'incendio di un furgone Mercedes Sprinter di proprietà di un 32enne del posto. Le fiamme sono in breve state estinte. Secondo i primi accertamenti, il fuoco sarebbe partito da un cortocircuito all'interno del vano motore.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bassanese, a fuoco un capanno degli attrezzi ed un furgone

VicenzaToday è in caricamento