rotate-mobile
Cronaca Viale Milano

Appartamento in fiamme in viale Milano: attimi di paura in città, salvato un residente

Intorno alle 14.30 di lunedì i Vigili del fuoco sono intervenuti a seguito di una segnalazione di incendio arivata da un locale al quarto piano di una palazzina che da su una delle principali arterie del capoluogo berico

Attimi di paura nel primo pomeriggio di lunedì per un incendio divampato in un appartamento posto al quarto piano di una palazzina di viale Milano, a Vicenza. I Vigili del fuoco salvano un residente portandolo giù con l’autoscala.

Divampa l’incendio in appartamento: paura in viale Milano

 

Le fiamme hanno interessato l’abitazione al quarto piano dello stabile con lingue di fuoco che hanno lambito anche i piani superiori. I pompieri arrivati con un’autopompa, un’autobotte, l’autoscala e altre due mezzi leggeri con 12 operatori,  oordinati dal funzionario di guardia, hanno spento il rogo,  evitando il coinvolgimento di tutto il condominio e dei fabbricati attigui.  

L’uomo salvato, che ha respirato del fumo, è stato preso in cura dal personale del Suem 118 intervenuti con un’ambulanza e l’auto medica per essere portato in ospedale. Tutti i condomini hanno fatto in tempo ad evacuare lo stabile, mentre il fumo ha invaso anche il vano scale. Sono ora in corso le operazioni di evacuazione del fumo e le operazioni di sopralluogo per determinare le cause dell’incendio. Sul posto è intervenuta anche la polizia. Il transito in viale Milano è stato bloccato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Appartamento in fiamme in viale Milano: attimi di paura in città, salvato un residente

VicenzaToday è in caricamento