rotate-mobile
Cronaca Stanga / Via Ludovico Lazzaro Zamenhof

In prognosi riservata dopo il pugno: identificato un soldato Usa

Un 27enne padovano si trova ricoverato in Neurochirurgia, in prognosi riservata, dopo essere caduto a terra a causa di un pugno sferrato da uno sconosciuto. I carabinieri sarebbero risaliti a un militare americano 22enne, che però nega tutto

Potrebbe essere un militare americano di 22 anni il responsabile delle gravi lesioni a un padovano di 27 anni che, da sabato mattina, si trova ricoverato nel reparto di Neurochirurgia al San Bortolo in prognosi riservata. 

IL FATTO Il giovane, residente a Campo San Martino, si trovava venerdì notte in un pub di via Zamenhoff con la fidanzata E.M., 24 anni, residente a Vicenza, quando avrebbe avuto un diverbio con un giovane di colore, poi proseguito all'esterno del locale. A questo punto, è volato un pungo e il 27enne è caduto a terra. Lì per lì non sembrava nulla di grave ma la mattina le sue condizioni sono peggiorate tanto che, dopo una visita al pronto soccorso, i sanitari ne hanno disposto il ricovero. Un amico della vittima si è quindi recato in caserma a fare denuncia e sono scattate le indagini.

I carabinieri hanno visionato i video delle telecamere di sorveglianza ed ascoltato i testimoni ma, soprattutto, hanno saputo che un militare americano, la notte prima, si era recato al pronto soccorso con lesioni lievi, dicendo di aver avuto una lite nel locale dove si trovava anche Tosetto. Raggiunto, il soldato ha negato ogni addebito, ma le indagini proseguono. 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In prognosi riservata dopo il pugno: identificato un soldato Usa

VicenzaToday è in caricamento