rotate-mobile
Cronaca Asiago

Il motociclista folle era già stato denunciato: scoperta l'identità di Max Wrist

Dopo aver gareggiato lungo il Costo con un amico, lo spericolato bikers era stato denunciato ancora in autunno ma la pratica giace a palazzo di giustizia. Max Wrist è un soldato americano di 23 anni

Max Wrist, il riders divenuto famoso nel web e in America per le sue folli corse in A4 e sul Costo, è un soldato americano in forza alla caserma Ederle.  Nel mondo dei centauri la sua identità era ben nota, così come la  sua Bmw Sr1000 RR bianca e rossa, vista fin troppe volte gareggiare con altri bolidi. 

Si tratta di E. M. 23enne  che all'interno della base  svolge la funzione di consulente per gli altri militari. L'uomo, che sulle sue pagina Facebook ed Istagram ha più volte condiviso i video girati con lo pseudonimo di Ma Wrist (mister a tutto gas), è noto anche alle forze dell'ordine. Alcuni mesi fa, verso di lui e verso un altro bikers vicentino era anche scattata una denuncia, ipotizzando il reato di gara clandestina. I due erano stati segnalati da numerosi automobilisti la scorsa estate mentre sfrecciavano lungo il Costo. Gli agenti, però, non erano riusciti a fermarli. 

La polizia era comunque risalita all'identità dei due pirati della strada, proprio grazie ai video pubblicati su Youtube e sui social. Utilizzando una telecamera GoPro attaccata al casco, infatti, Max Wrist riprende tutte le sue evoluzioni. Nei filmati, caricati su un sito internet dedicato a Wrist e sui social, la targa della moto bianca e rossa non si vede, ma il centauro era stato smascherato da alcuni piccoli particolari.  Tuttavia, sebbene la sua identità sia nota da tempo, l'inchiesta a suo carico giace all'interno del palazzo di giustizia.

Dopo i nuovi filmati apparsi  sul web, in cu Wrist va a caccia di Ferrari e Lamborghini, la polstrada ha avviato nuovi accertamenti, ma nessuno sembra in grado di fermare lo spericolato centauro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il motociclista folle era già stato denunciato: scoperta l'identità di Max Wrist

VicenzaToday è in caricamento