rotate-mobile
Cronaca

Ibiza, giovane vicentina stuprata in discoteca

Una studentessa, in vacanza con alcuni amici nella famosa isola delle Baleari, è stata violentata da uno sconosciuto fuori da un locale

La vacanza di fine anno si è trasformata in un incubo, per una studentessa dell'hinterland della città.

Finito l'anno scolastico, la ragazza si era concessa qualche giorno di riposo e divertimento a Ibiza con le amiche, alcune con i fidanzati. Come accade in questa capitale del divertimento, la giornata si era conclusa in discoteca: era ormai notte fonda quando la giovane è uscita nel giardino del locale, in riva al mare, con altri turisti.

Improvvisamente si è trovata da sola e uno sconosciuto l'ha trascinata tra le cabine e l'ha stuprata con violenza. Con il criminale c'era anche un complice, che, a quanto riferisce la ragazza, si preoccupava che nessuno si accorgesse di quanto stava accadendo. Quando si sono allontanati, la ragazza con il cellulare ha chiamato le amiche che l'hanno accompagnata in ospedale con un taxi.

I maschi della compagnia, nel frattempo, hanno invano carcato di riconoscere il violentatore tra la folla danzante: un maschio, tra i 25 e 30 anni, bianco, forse nordeuropeo. I medici dell'ospedale hanno confermato la versione della ragazza, constatando la violenza.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ibiza, giovane vicentina stuprata in discoteca

VicenzaToday è in caricamento