rotate-mobile
Cronaca

I 100 anni di nonna Catinella, il Comune festeggia la vicentina centenaria

Il giorno dell'Epifania ha spento ben cento candeline. L'anziana, da 15 anni ospite della residenza per persone anziane di Parco Città, ha ricevuto gli auguri dall'assessore alla Comunità e alle famiglie Isabella Sala in rappresentanza dell'amministrazione comunale

L’assessore alla comunità e alle famiglie Isabella Sala ha portato gli auguri dell'amministrazione comunale e di tutta Vicenza a Catinella Pranovi che il giorno dell'Epifania ha festeggiato il traguardo dei 100 anni di età nella residenza per persone anziane di Parco Città, in cui vive da più di 15 anni.

Entrata come autosufficiente per scelta autonoma dopo una vita trascorsa a occuparsi della propria famiglia, la signora Pranovi si dimostra ancora allegra e determinata. La signora ha accolto l’assessore con il sorriso che la contraddistingue e la verve che l’età non accenna a sconfiggere.

Catinella è stata festeggiata sia il giorno del suo compleanno che nei giorni successivi con i numerosi parenti e uno dei suoi nipoti ai quali ha fatto da mamma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I 100 anni di nonna Catinella, il Comune festeggia la vicentina centenaria

VicenzaToday è in caricamento