rotate-mobile
Cronaca Malo

Stalking: deruba l'ex moglie durante l'ennesima lite, arrestato

L'episodio è accaduto domenica notte a Malo, Vicenza. Hermes Dalle Rive è stato portato al San Pio X dai carabinieri perchè ha portato via la borsetta all'ex compagna, da cui si è separato lo scorso ottobre

Al culmine dell'ennesima lite, ha rapinato l'ex moglie della borsetta. Hermes Dalle Rive, 39 anni, è stato arrestato dai carabinieri di Schio e portato al San Pio X di Vicenza. L'episodio è avvenuto domenica notte a Malo. 

L’uomo, durante un’animata discussione con l'ex compagna, dalla quale è separato da ottobre, l’ha aggredita impossessandosi della borsetta contenente effetti personali, allontanandosi. Immediato l’intervento della pattuglia dei carabinieri in servizio perlustrativo, subito attivata dalla signora e che permetteva di acquisire i primi elementi della vicenda.

È risultato che Dalle Rive fosse arrabbiato sia per la separazione in atto che per la nuova relazione che la donna stava costruendo. Sembra che in più occasioni l’uomo avesse molestato la donna, pedinandola. In precedenza quest’ultima aveva denunciato di aver trovato la propria auto danneggiata.

Il Dalle Rive è stato localizzato mentre, in compagnia della figlia minorenne, stava ritornando in auto nei pressi del luogo in cui è avvenuta l’aggressione. STORIE DI STALKING

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stalking: deruba l'ex moglie durante l'ennesima lite, arrestato

VicenzaToday è in caricamento