rotate-mobile
Cronaca Montorso Vicentino

La Parisi replica sul suo blog: "Tutte calunnie" e se la prende con la Lucarelli

La star della tv ha pubblicato un indignato post: "Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di email di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, non seguo certe notizie"

"C ara S. L., è difficile vedere un gatto nero in una stanza buia, specialmente quando il gatto non c’è”.

E' il post scriptum del messaggio che Heather Parisiha pubblicato oggi pomeriggio sul suo blog. S.L. è la nota blogger Selvaggia Lucarelli, identificata come la "mandante".  Sul gatto nero (che non c'è), il mistero si infittisce.

La Parisi nei giorni scorsi è stata coinvolta in un tam tam mediatico che la voleva scomparsa, forse ad Hong Kong, per il fallimento della ditta del marito, a Montorso. Da tempo la coppia non si faceva vedere nel piccolo contesto, dove sono molto conosciuti

Questo il testo del post: "Conosco i miei polli… !! E ne avevo con largo anticipo previsto le mosse. Non sarà tuttavia tale S. L. di cui mi sono sconosciute le credenziali di giornalista, a distrarmi dalla mia proverbiale riservatezza. Se non fosse perché ho ricevuto centinaia di email di stima, non mi sarei nemmeno accorta di cotanta banale superficialità, sciatteria e falsità, dal momento che non seguo le notizie riportate su certi quotidiani e su certi TG. Ringrazio tutti per l’affetto e ribadisco NO COMMENT".

Nè conferme, nè smentite quindi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Parisi replica sul suo blog: "Tutte calunnie" e se la prende con la Lucarelli

VicenzaToday è in caricamento