rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Montorso Vicentino

Ci sono 8 milioni di euro dietro la "fuga per amore" di Heather Parisi

E' quanto sta appurando il commissario che si sta occupando del fallimento della conceria del marito della star, Umberto maria Anzolin. 12 milioni di debito, parzialmente comperti dal ricavato dalla vendita del capannone

Dietro il gossip, il denaro e tanto. Ammonterebbe a 12 milioni di euro il debito di Umberto Maria Anzolin, a causa del tracollo finanziario della sua conceria, a Montorso. Secondo il commissario giudiziale, parzialmente potrebbe essere ricoperto dalla vendita del capannone, 4,5 milioni di euro, sul resto i creditori navigano nel dubbio.

Di fronte ai numeri, si scioglie la romantica spiegazione data dalla moglie Heather Parisi al direttore Alfonso Signorini: nell'intervista la soubrette ha parlato di un trasferimento ad Hong Kong per motivi di lavoro del consorte e la sua conseguente decisione di seguirlo con le due gemelline.

In realtà, Anzolin si trova sul registro degli indagati, perchè chiamato in causa dall'imprenditore Giorgio Visonà Dalla Pozza, che si è sentito ingannato dalle parole rassicuranti del marito della Parisi.







 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ci sono 8 milioni di euro dietro la "fuga per amore" di Heather Parisi

VicenzaToday è in caricamento