rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cronaca Valdagno

Un etto di hashish nascosto in cantina, arrestati 2 uomini

I fermi scaturiscono dalla intensificazione dei controlli e dei servizi di prevenzione dei reati nell’ambito del Comune della Lana in particolare del centro, che nell’arco di circa di due mesi hanno portato a notificare vari provvedimenti in materia di misure di prevenzione e daspo urbano nonché a contestare varie segnalazioni amministrative in materia di stupefacenti

Nella giornata del primo maggio i carabinieri di Valdagno hanno arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, C.E. classe 1963 e R.P. classe 1971 entrambi originari della Valle dell’Agno. 

L’operazione dei militari è iniziata via San Lorenzo a Valdagno attorno alle 16, quando gli operatori, dopo un’azione di monitoraggio e controllo hanno visto C.E. nell'atto di cedere 31 grammi di cocaina a RP. I due sono stati bloccati e lo stupefacente recuperato e posto sotto sequestro. 

La successiva perquisizione presso i domicili di entrambi ha portato i carabinieri a trovare nella cantina della casa di C.E, 1 etto di hashish nascosto sotto a dei borsoni. Rinvenuti anche 2000 euro, presumibile provento di pregressa attività di spaccio. 

L’Autorità Giudiziaria informata su quanto accaduto disponeva la traduzione dei due presso i rispettivi domicili in regime di detenzione domiciliare in attesa dell’udienza di convalida. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un etto di hashish nascosto in cantina, arrestati 2 uomini

VicenzaToday è in caricamento