rotate-mobile
Cronaca

Circolava con lo scooter ma la patente gli era stata revocata 6 anni fa: denunciato

Non era la prima volta che l'uomo veniva sorpreso in sella al motorino sprovvisto del titolo di guida. Dopo l'ennesimo controllo, scattato per le vie del centro di Belluno, gli agenti delle Volanti hanno provveduto a deferirlo all'autorità giudiziaria

Domenica pomeriggio gli agenti delle Volanti di Belluno hanno fermato per un controllo P.S., 58enne, residente nel Vicentino, a bordo di un grosso scooter che circolava nelle vie del centro in modo incerto. Una volta fermato, l'uomo, ha dichiarato ai poliziotti di aver scordato la patente a casa, in realtà il documento di guida proprio non ce l'aveva.

Dai controlli effettuati, è infatti emerso che il titolo di guida gli era stato revocato 6 anni prima e da allora non ne aveva più conseguito un altro. Il conducente, in virtù del fatto che nel biennio trascorso era già stato sanzionato amministrativamente per la guida con patente revocata, è stato denunciato per la recidiva di guida con patente revocata; il mezzo è sottoposto a sequestro amministrativo al fine della confisca.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Circolava con lo scooter ma la patente gli era stata revocata 6 anni fa: denunciato

VicenzaToday è in caricamento