rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rosà

In fin di vita nel parcheggio del locale: è mistero

Un 33enne di Rosà si trova ricoverato in Rianimazione nell'ospedale di Montebelluna dopo aver trascorso una serata di festa con gli amici. Indagini dei carabinieri

Sono ora di forte apprensione per la sorte di un 33enne di Rosà, D.D.. L'uomo, qualche minuto prima delle 5 del mattino di domenica, è stato soccorso dagli infermieri del Suem 118 mentre si trovava disteso, riverso a terra, nel parcheggio del locale "Salotto mondano" di Castelfranco Veneto, in via della Borsa. A lanciare l'allarme al 118, alle 4.20 circa, sono stati gli amici del 33enne.

L'uomo, in stato di coma, è stato portato d'urgenza al pronto soccorso dell'ospedale di Montebelluna dove si trova attualmente ricoverato: gli è stato riscontrato, dai primi esami clinici, un forte trauma cranico ed il coma etilico.

Lui e gli amici avevano trascorso la nottata in più locali della zona zona. Solo nelle prossime ore sarà possibile sciogliere la prognosi. Nel parcheggio, già all'alba di domenica, si sono recati i carabinieri di Castelfranco Veneto, senza tuttavia trovare elementi utili alle indagini. Fondamentale sarà ora la visione delle telecamere di videosorveglianza presenti in zona da parte degli investigatori; nei prossimi giorni saranno sentiti alcuni degli amici che erano in compagnia del giovane vicentino.

Impossibile per ora chiarire i contorni dell'accaduto: il 33enne sarà sentito non appena i medici scioglieranno la prognosi e potrà dunque dare la sua versione di quanto avvenuto.

Da Trevisotoday

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In fin di vita nel parcheggio del locale: è mistero

VicenzaToday è in caricamento