rotate-mobile
Cronaca Bassano del Grappa

Grappa: precipita per 20 metri con la moto da cross: 42enne ferito

L'uomo in una curva in discesa ha perso il controllo del mezzo rotolando dopo un salto di una ventina di metri e fermandosi sul greto in secca di un ruscello. Soccorso con l'elicottero

Grave incidente, domenica pomeriggio, sul monte Grappa. Un appassionato di motocross di 42 anni di Riese Pio X e' rimasto ferito uscendo di strada con la moto da un sentiero in zona Marmorina, nella frazione di Cassanego a Borso del Grappa.

L'uomo in una curva in discesa ha perso il controllo del mezzo rotolando dopo un salto di una ventina di metri e fermandosi sul greto in secca di un ruscello. Il fratello, che era con lui, ha dato l'allarme. In aiuto del centauro, una squadra di soccorritori della Pedemontana del Grappa e il Suem di Crespano con medico e infermiere. L'infortunato e' stato medicato per un probabile politrauma e imbarellato, quindi i soccorritori hanno aperto un varco tra la vegetazione per permettere il recupero con il verricello da parte dell'eliambulanza di Treviso emergenza, che lo ha accompagnato all'ospedale di Castelfranco.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grappa: precipita per 20 metri con la moto da cross: 42enne ferito

VicenzaToday è in caricamento