rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Grande Fratello 2015: nella casa una giovane coppia vicentina?

Sul web arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo appuntamento con il reality più longevo d'Italia. Le edizioni saranno due, una per i vip e l'altra per la gente comune. Tra questi potrebbero essere selezionati due vicentini

Dopo un anno di stop, Canale 5 prepara l'edizione 2015-2016 del Grande Fratello, due concorrenti potrebbero parlare il dialetto vicentino. 

Il primo dei reality verrà addirittura sdoppiato: tra settembre e novembre andrà in onda una versione vip, poi, a gennaio, i protagonisti saranno persone normali. La novità è che quest anno si entra in coppia o in gruppetti di tre, la vittoria, però, sarà di uno solo. 

I casting sono già iniziati e gli autori del GF sarebbero rimasti particolarmente colpiti da una giovane coppia di vicentini. Secondo alcune indiscrezioni, i due ragazzi sarebbero già stati approvati dalla casa di produzione del reality, la decisione sulla partecipazione ora spetta a loro. Passati i provini, ogni concorrente ha alcuni giorni per decidere se avventurarsi dello la casa più spiata d'Italia o declinare l'invito. Nel frattempo deve mantenere il più assoluto riserbo. 

Dopo 15 anni e 14 edizioni, i vicentini potrebbero ritrovare un conterraneo nella casa più famosa d'Italia. Il primo fu il macellaio Lorenzo Battistello, che partecipò alla storica prima edizione del 2000, vinta da Cristina Plevani e che rese famoso Pietro Taricone. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grande Fratello 2015: nella casa una giovane coppia vicentina?

VicenzaToday è in caricamento