rotate-mobile
Cronaca

Gossip: Michela Morellato fa politica con Tosi in tv, l'intervista

L'esuberante pr vicentina sarà giovedì mattina alle 7 ospite a Canale Italia, con il sindaco di Verona nonchè ex candidato governatore Flavio Tosi. Cambio della guardia anche a Diretta Biancorossa, ecco chi ci sarà

Michela Morellato dal calcio alla politica? Sembrerebbe proprio così, visto che la prorompente bionda vicenta sarà, giovedì mattina alle 7, ospite di Canale Italia con Flavio Tosi ed altri politici, mentre il cast della trasmissione televisiva sul Vicenza Calcio, della quale era ospite,  sarà completamente rinnovato.

"La trasmissione verra' presentata da Sara Pinna con Neda Voracesku, ragazza immagine di Villa Bonin - anticipa Morellato - Pinna e' una conduttrice fantastica elegante e bellissima. Ho imparato tante cose e devo molto a Sara perchè ha creduto in me come ospite speciale e mi ha sempre difeso contro tanti che criticavano per invidia - spiega la pr - Penso che Paola e Cristel abbiano avuto un'ottima palestra di vita con l'esperienza di Diretta Biancorossa, anche dal lato umano". Sul suo futuro dice: "Sono giovane e sto imparando. Il calcio e' stato bello ma ora mi interessa la politica. Tornerò a salutare il mio Vicenza allo stadio e come ospite appena il mio secondo figlio sarà nato. Non vorrei partorire a DB , troppe emozioni! Forza Vicenza!"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gossip: Michela Morellato fa politica con Tosi in tv, l'intervista

VicenzaToday è in caricamento