rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Grumolo delle Abbadesse

Madonna vuole comprar casa a Vicenza, purchè palladiana

La star mondiale del pop è a Venezia per il Festival ma sembra stia anche cercando il pied à terre in Italia tra le ville Saraceno, Chiericati e Porto

I consueti gossip a sfondo immobiliare dell'estate dei vip. Dopo i Brandjolina e Naomi Campbell delle scorse estati, questa volta sempra che sia Madonna, il mito della storia del pop.

A quanto pare, la star è in laguna per partecipare domani al Festival di Venezia, ma non sarebbe l'unico motivo della sua presenza in Veneto. Sembra, infatti, che Madonna sia interessata all'acquisto di una dimora nelle nostre campagne, in particolare di una villa palladiana.

Si fanno,  in particolare, i nomi di Villa Saraceno, che, con la sua ampia loggia, è stata dichiarata nel 1996 patrimonio dell’umanità dall’Unesco, così come l’aristocratica Villa Chiericati, dalle colonne di sapore classico e totalmente immersa nel verde. E, tra le outsider, l’elegante Villa Porto, sita nella discreta località di Vivaro di Dueville, attribuita al Palladio, ma di paternità incerta.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Madonna vuole comprar casa a Vicenza, purchè palladiana

VicenzaToday è in caricamento