rotate-mobile
Cronaca

Tara e Cristian, nuova bufera a pochi giorni dalle nozze Carnevali: "Tutta una montatura"

Sui social è partito il count down per il grande evento che porterà all'altare la bella vicentina che ha rubato il cuore al tronista ma, a ridosso del loro grande giorno, una nuova polemica infiamma il gossip. A parlare è ancora una volta l'ex corteggiattrice di Lucas Peracchi

Non c'è pace per Tara Gabrieletto, la bella vicentina di Arcugnano che sul salottino di "Uomini e Donne" era riuscita a strappare il cuore del bel tenebroso Cristian Galella. Dopo un primo forfait ad un passo dall'altare, l'allontanamento di Galella e la loro reunion dopo la partecipazione a "L'Isola dei famosi" del tronista tutto sembrava andare a gonfie vele e invece, a pochi giorni dalle nozze (il 30 agosto) una nuova bufera si abbatte sulla coppia.

A rovinare la serenità pre-matrimoniale sarebbero alcune dichiarazioni di Giulia Carnevali, corteggiatrice di Lucas Peracchi e, a suo dire vittima delle manipolazioni di Tara. Al settimanale “Nuovo tv”,  la Carnevali avrebbe infatti rilasciato una intervista nella quale afferma che la coppia sta sfruttando al massimo il matrimonio per avere visibilità, per ospitate e più in generale per business. Ma non solo, I'ex corteggiatrice di Peracchi, annuncia che i Galella faranno parlare di sé con la notizia di una gravidanza, solo per catturare l'occhio delle telecamere e i salottini di Mediaset.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tara e Cristian, nuova bufera a pochi giorni dalle nozze Carnevali: "Tutta una montatura"

VicenzaToday è in caricamento