rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Gogna

Gogna, agricoltore colpito con spray urticante da un cacciatore

L'uomo ha sporto una denuncia per lesioni e minaccia aggravata, sostenendo che il cacciatore, quando i figli sono corsi in suo aiuto, li avrebbe minacciati con il fucile spianato

E' finito in ospedale con un'irritazione agli occhi un agricoltore vicentino che durante un litigio con un cacciatore ed il figlio di questi, entrati nel suo fondo agricolo, e' stato colpito al volto con spray urticante. L'uomo ha sporto una denuncia per lesioni e minaccia aggravata, sostenendo che il cacciatore, quando i figli sono corsi in suo aiuto, li avrebbe minacciati con il fucile spianato.

L'episodio, del quale si sta occupando la polizia, e' avvenuto giovedì mattina, all'alba, nella zona di Gogna a Vicenza. L'agricoltore ha 53 anni, il cacciatore 80. La polizia ha sequestrato a quest'ultimo 10 fucili detenuti in casa. Nel corso della perquisizione gli stessi indagati, padre e figlio, hanno consegnato lo spray urticante che ora sara' analizzato. I due si sono recati in questura per presentare a loro volta una denuncia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gogna, agricoltore colpito con spray urticante da un cacciatore

VicenzaToday è in caricamento