rotate-mobile
Cronaca Pianezze

Pianezze, scomparsa 72enne: ritrovata

Giuseppina Dalla Longa, 72 anni, di Dueville, che questa mattina attorno alle 11.30 si è allontanata per una passeggiata dalla propria abitazione di villeggiatura a Pianezze senza più farvi ritorno

Attorno alle 17, su richiesta dei carabinieri a seguito della segnalazione di scomparsa da parte dei familiari, il 118 ha allertato il Soccorso alpino delle Prealpi Trevigiane per avviare la ricerca di Giuseppina Dalla Longa, 72 anni, di Dueville, che questa mattina attorno alle 11.30 si è allontanata per una passeggiata dalla propria abitazione di villeggiatura a Pianezze senza più farvi ritorno.

Al momento le squadre stanno prendendo in esame la viabilità principale e la sentieristica. Sul posto anche l'elicottero dei Vigili del fuoco. Giuseppina è alta un metro e settanta, di corporatura media, capelli corti brizzolati. Porta gli occhiali e dovrebbe indossare un vestito rosso. Data la presenza di numerose persone a Pianezze in questi giorni chiediamo a chiunque potesse averla incontrata di contattare i carabinieri.

AGGIORNAMENTO ORE 20: La signora è stata ritrovata

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pianezze, scomparsa 72enne: ritrovata

VicenzaToday è in caricamento