rotate-mobile
Cronaca Longare / Via Ponte di Costozza

Costozza: è giallo sulla morte del cremonese Giovanni Cavallanti

Resta avvolta nel mistero la morte del giovane di Dovera, in provincia di Cremona: il ragazzo era scomparso due giorni fa e subito cercato a Chi l'ha visto. Ieri il ritrovamento del cadavere, sfracellato in una cava

I familiari si erano allarmati subito, chiamando la nota trasmissione della Sciarelli: mai Giovanni Cavallanti si era allontanato senza avvisare. Il giovane era impegnato nei preparativi per le nozze e non vi era alcun motivo noto ai familiari affinchè si dovesse recare a Vicenza anzichè al lavoro.

Il suo furgone era stato segnalato dai carabinieri, fuori strada, lungo un tornante a Santa Tecla. Da lì, l'intervento della squadra di Soccorso alpino. Il cadavere di Cavallanti, 25 anni, è stato trovato sfracellato dopo un volo di 30 metri, in una cava di Costozza.

Gli inquirenti brancolano nel buio: il furgone era stato bloccato dai rovi, com'è precipitato il giovane? L'ipotesi più accreditata è quella dell'incidente ma non si possono escludere nè omicidio, nè suicidio. Perchè Cavallanti si trovava sui colli berici?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Costozza: è giallo sulla morte del cremonese Giovanni Cavallanti

VicenzaToday è in caricamento